kite-surf-punta-trettu-golfo-di-palmas

Kite Surf a Punta Trettu – Porto Botte – Golfo di Palmas

kite-surf-punta-trettu-golfo-di-palmas

Kite spot Punta Trettu – Porto Botte – Golfo di Palmas

Punta Trettu in località Porto Botte lungo il Golfo di Palmas nel Sud Ovest della Sardegna (Sulcis), è considerato uno dei migliori Wind Spot, molto adatto per il Kite Surf. In effetti dispone di ben 3 scuole, adatte sia ai principianti che ai più esperti!Kite Surf nel Sud Sardegna a Punta Trettu

La sottile striscia di sabbia della spiaggia di Punta Trettu è situata alla base del lungo triangolo chiamato “Punt’e Trettu“. Punta Trettu è infatti una punta (“Punta”) che guarda dritto (“Trettu” in sardo, “Dritta” in italiano) all’isola di Sant’Antioco.

Con acqua piatta poco profonda e venti costanti, Punta Trettu è considerata un paradiso per il kitesurf, uno dei migliori spot di kitesurf di tutta Europa!

Kite Surf nel Sud Sardegna a Punta TrettuLo spot di Punta Trettu, quasi chiuso su tutti i lati, sembra una laguna ma l’acqua del mare è viva!

La spiaggia che ospita il kite, Punta Trettu, è perfetta sia per i principianti che per i kiters avanzati grazie all’acqua bassa e piatta e al fondale sabbioso che permette di camminare dalla spiaggia per centinaia di metri.

Sposa la filosofia della ‘Wind Therapy’ anche a Punta Trettu, non te ne pentirai.

Kite Surf nel Sud Sardegna a Punta Trettu

Le scuole di Kite sono aperte da marzo a novembre e ricordiamo a tutti gli amanti di questo sport, che il Bed & Breakfast Gli Ulivi è situato a soli 5 minuti da questa favolosa località.

Insomma non avete scuse!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Bed & Breakfast Gli Ulivi

Saremo lieti di ospitarti al più presto!

Categorie Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non perderti l'occasione...

PRENOTA ORA!

Il presente modulo, non è garanzia di prenotazione.

Dovrai attendere una nostra risposta per l’effettiva CONFERMA DI ACCETTAZIONE DELLA PRENOTAZIONE.

Vuoi conoscere le tariffe?