kite-surf-punta-trettu-golfo-di-palmas

Kite Surf a Punta Trettu – Porto Botte – Golfo di Palmas

kite-surf-punta-trettu-golfo-di-palmas

Kite spot Punta Trettu – Porto Botte – Golfo di Palmas

Punta Trettu in località Porto Botte lungo il Golfo di Palmas nel Sud Ovest della Sardegna (Sulcis), è considerato uno dei migliori Wind Spot, molto adatto per il Kite Surf. In effetti dispone di ben 3 scuole, adatte sia ai principianti che ai più esperti!Kite Surf nel Sud Sardegna a Punta Trettu

La sottile striscia di sabbia della spiaggia di Punta Trettu è situata alla base del lungo triangolo chiamato “Punt’e Trettu“. Punta Trettu è infatti una punta (“Punta”) che guarda dritto (“Trettu” in sardo, “Dritta” in italiano) all’isola di Sant’Antioco.

Con acqua piatta poco profonda e venti costanti, Punta Trettu è considerata un paradiso per il kitesurf, uno dei migliori spot di kitesurf di tutta Europa!

Kite Surf nel Sud Sardegna a Punta TrettuLo spot di Punta Trettu, quasi chiuso su tutti i lati, sembra una laguna ma l’acqua del mare è viva!

La spiaggia che ospita il kite, Punta Trettu, è perfetta sia per i principianti che per i kiters avanzati grazie all’acqua bassa e piatta e al fondale sabbioso che permette di camminare dalla spiaggia per centinaia di metri.

Sposa la filosofia della ‘Wind Therapy’ anche a Punta Trettu, non te ne pentirai.

Kite Surf nel Sud Sardegna a Punta Trettu

Le scuole di Kite sono aperte da marzo a novembre e ricordiamo a tutti gli amanti di questo sport, che il Bed & Breakfast Gli Ulivi è situato a soli 5 minuti da questa favolosa località.

Insomma non avete scuse!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Bed & Breakfast Gli Ulivi

Saremo lieti di ospitarti al più presto!

Categorie Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Non perderti l'occasione...

PRENOTA ORA!

Il presente modulo, non è garanzia di prenotazione.

Dovrai attendere una nostra risposta per l’effettiva CONFERMA DI ACCETTAZIONE DELLA PRENOTAZIONE.

Vuoi conoscere le tariffe?