BENVENUTI AL

Bed & Breakfast Gli Ulivi

Un posto dove vivere e godersi una Vacanza da Sogno!

La struttura dispone di un ingresso privato, un ampio giardino e posto auto riservato.

Camere

Cucina

Bagni

BENVENUTI AL

Bed & Breakfast Gli Ulivi

Un posto dove vivere e godersi una Vacanza da Sogno!

La struttura dispone di un ingresso privato, un ampio giardino e posto auto riservato.

Camere

Cucina

Bagni

Il nostro Regolamento

Bed & Breakfast Gli Ulivi

RECENSIONI

Esperienze dei nostri Ospiti

An exquisite luxury hotel, offering old-world charm, opulent colonial-era suites, an excellent choice of restaurants

Assapora la tua prossima vacanza

SEMIDANA

Semidana è la nostra Camera 1 di mq. 13,30.

Si trova sulla sinistra vicino all’area comune (ingresso con cucina).

E’ una camera doppia (matrimoniale) più culla.

Dotata di tutti i maggiori confort:

  • Climatizzatore/Pompa di Calore,
  • TV LCD,
  • Wi-Fi (in tutta la struttura gratuito),
  • Toilette privata (phon, doccia, bidet).

BOSANA

Bosana è la nostra Camera 2 di mq. 14,35.

Si trova lungo il corridoio sulla sinistra (fronte ulivi).

E’ una camera matrimoniale più letto aggiuntivo.

Dotata di diversi comfort:

  • Climatizzatore/Pompa di Calore,
  • TV LCD,
  • Wi-Fi (in tutta la struttura gratuito),
  • Toilette privata (phon, doccia).

PIZZ’E CARROGA

Pizz’e Carroga è la nostra Camera 3 di mq. 14,03.

Si trova lungo il corridoio sulla destra (fronte veranda).

E’ una camera matrimoniale.

Dotata di tutti i maggiori confort:

  • Climatizzatore/Pompa di Calore,
  • TV LCD,
  • Wi-Fi (in tutta la struttura gratuito),
  • Toilette privata (phon, doccia, bidet, finestra).

NIEDDA

Niedda è la nostra Camera 4 di mq. 18,25.

Si trova sulla sinistra vicino all’area comune (ingresso con cucina).

E’ l’ultima camera lungo il corridoio.

E’ una camera quadrupla con letto matrimoniale più letto doppio a castello.

Dotata di tutti i maggiori confort:

  • Climatizzatore/Pompa di Calore,
  • TV LCD,
  • Wi-Fi (in tutta la struttura gratuito),
  • Toilette privata (phon, doccia, bidet, finestra).

REGOLAMENTO COMPLETO

(LINGUA ITALIANA)

Rebecca, Pamela e Ambrosiano contenti di ospitarvi, Vi comunicano il regolamento interno. Le regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Soggiornare in un bed e breakfast

Il B&B è un appartamento privato nel quale vengono messe a disposizione degli ospiti alcune camere da letto e l’uso di alcuni spazi comuni. Tale servizio di alloggio, offerto da parte di coloro che nell’abitazione hanno residenza e domicilio è svolto a carattere saltuario, comprende la prima colazione ed è assicurato avvalendosi della normale organizzazione familiare.

Modalità di prenotazione

All’atto della prenotazione della camera viene richiesta una caparra a garanzia della prenotazione. Le modalità per versare la caparra Vi saranno comunicate tramite mail di conferma disponibilità. In seguito Vi verrà inviata conferma della prenotazione della camera con descrizione di tutti i servizi offerti e compresi nel prezzo.

Check in

La consegna delle camere è prevista dalle ore 12.00 sino alle ore 20.00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Essendo i B&B piccole strutture a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò Vi preghiamo di comunicarci telefonicamente l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese e tale disguido non può essere motivo di reclami.
Al momento dell’arrivo nel B&B è necessario consegnare documento di riconoscimento in corso di validità (Passaporto, Carta d’Identità o Patente), necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. Una volta effettuata la registrazione Vi verrà richiesto il saldo del soggiorno. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti, il B&B infatti (non è abilitato ad accettare carte di credito.) A norma di legge, i B&B non essendo attività commerciali, non sono tenuti a rilasciare alcuna fattura. Per comprovare il vostro pagamento possiamo rilasciare una ricevuta attestante l’importo e i dati del vostro soggiorno. Successivamente vi verrà mostrata la camera a voi assegnata e le aree comuni a vostra disposizione. Vi verranno inoltre consegnate le chiavi della stanza che dovrete riconsegnare al momento della vostra partenza (fate attenzione a non perdere le chiavi, la loro sostituzione costa Euro 150,00 e in caso di smarrimento la cifra Vi sarà interamente addebitata). All’interno del nostro B&B, per motivi di Pubblica Sicurezza, è vietato l’accesso in qualsiasi momento ad altre persone oltre gli ospiti registrati. Le partenze anticipate sono un danno perché non ci consentono di avere il tempo necessario per essere contattati ed avere quindi nuovi ospiti per la stanza che si libera, pertanto non Vi verrà restituito quanto pagato.

Check out

Il giorno della vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere tassativamente entro e non oltre le ore 10.00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Naturalmente gli ospiti possono continuare a soggiornare nelle parti comuni, volendo possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia. Orari diversi vanno necessariamente concordati.

Prima colazione e pulizia camera

La prima colazione può essere consumata indicativamente tra le ore 07.30 e le ore 10.00.
Il cambio della biancheria del letto viene effettuato ogni 3 giorni e ad ogni cambio ospite.
Il cambio della biancheria da bagno è giornaliero.
La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata tra le ore 10.00 e le ore 13.30, esclusa la domenica e festività.
Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.
(Nota Bene: per salvaguardare l’ambiente, noi del B&B gli Ulivi, in collaborazione con i nostri gentili ospiti, abbiamo deciso di limitare i danni dell’inquinamento, non mandando a lavare gli asciugamani puliti. Pertanto Vi saremo grati se vorreste cortesemente buttare sul pavimento solo gli asciugamani sporchi che dovranno essere sostituiti).

Eventuali danni

Qualora l’ospite arrechi danno alla struttura, agli accessori appartenenti ai locali assegnatigli o di altro genere, è tenuto ad avvisare immediatamente il titolare e dopo le necessarie verifiche verranno addebitate delle relative spese.

Fumo, alcol, droghe

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. É vietato introdurre alcolici e sostanze stupefacenti all’interno del B&B. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma (tutti noi) o chi verrà dopo di voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.

Pace e tranquillità

In conformità al regolamento del B&B e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 23.00 alle ore 08.00. Corse, urla, scherzi, sono comportamenti non accettabili, su tutta la proprietà Bed & Breakfast.

Altri divieti e raccomandazioni

É nostra premura informarvi che le nostre camere non dispongono di cassette di sicurezza per la custodia di valori, pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito sia nelle camere, bagni ed aree comuni.
É severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti. Eventuali visite dovranno essere precedentemente concordate.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (per cortesia usate gli appositi cestini). Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.
Si prega di non utilizzare la vostra camera per scopi diversi da alloggio.
É vietato consumare cibi in camera ed accendere fornelli propri o altri dispositivi elettrici.
Prima di confermare la prenotazione via email, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione per iscritto. Pertanto tutte le prenotazioni, anche quelle prive di conferma di lettura ed accettazione, verranno considerate conformi alle altre con Assenso.

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi auguriamo un felice soggiorno nel Sulcis Iglesiente!!!

REGOLAMENTO COMPLETO

(LINGUA INGLESE)

RULES

Rebecca, Pamela and Ambrosiano are happy to host you, hereby some simple rules to follow. The rules to be observed in the B&B are not only those requested by the law, but above all those dictated by common sense and mutual respect.

Your stay at the Bed and Breakfast

The B&B is a private apartment in which some bedrooms and the use of some common spaces are made available to guests. This accommodation service, offered by those hosts living in the apartment, is carried out on an occasional basis, and includes breakfast and follows a normal family’s organization.
Booking
The booking method When booking the room, a deposit is required to guarantee the booking. The procedures for paying the deposit will be communicated to you via email confirming availability. You will then be sent confirmation of your reservation with a description of all the services offered and included in the price.

Check in

The rooms will be available from 12.00 to 20.00, unless otherwise required by our guests. Since the B & Bs are small family-run establishments, there is no reception desk available at all times of the day as is the case for hotels, so please call us and let us know the expected time of arrival at least 24 hours before your arrival. Arriving to the B&B without having advised about your arrival time can cause waiting and this misunderstanding cannot be a reason for complaints.
Upon arrival at the B&B, it is necessary to deliver a valid identification document (passport, identity card or driving license), necessary for the registrations required by current legislation. The information of our guests is treated in accordance with the current privacy legislation. Once you have registered, you will be asked for the balance of the stay. Payment must be made in cash, the B&B in fact (it is not authorized to accept credit cards.) According to the law, the B&B, being a no commercial activity, is not required to issue any invoice. To prove your payment, we can issue a receipt stating the amount and details of your stay. Then you will be shown to your room that is assigned to you and the common areas at your disposal. You will also be given the keys to the room which you will have to return at the time of your departure (be careful not to lose the keys, their replacement costs € 150.00 and in case of loss the amount will be fully charged to you). Inside our B&B, for reasons of Public Safety, access to other people besides registered guests is prohibited at any time. Early departures are damaging because they do not allow us to have the time necessary to be contacted and therefore have new guests for the room that is freed, therefore the amount paid will not be refunded.

Check out

On the day of your departure, the rooms must be vacated strictly by 10.00 at the latest to allow staff to clean. Of course guests can continue to stay in the common areas, if they want they can continue their visit or shopping and leave their luggage with us at the B&B. Different times must necessarily be agreed.

Breakfast and Room Cleaning

Breakfast times are approximately between 07.30 and 10.00. The change of the bed linen is done every 3 days and at every guest change. The change of towels is daily. The rooms and bathrooms are cleaned between 10.00 and 13.30, excluding Sundays and holidays. Please arrange your personal belongings to allow for us to clean the rooms. (Please note: to protect the environment, we at B&B gli Ulivi, in collaboration with our kind guests, have decided to limit the damage caused by pollution, therefor we will not be sending clean towels to wash. We would be grateful if you would leave on the floor only dirty towels that need to be replaced).

Possible Damages

If the guests cause damage to the structure or to the accessories belonging to the rooms assigned to them or to any other part of the structure, they are obliged to immediately notify the owner and after the necessary enquiries will be charged for the related costs due to the damage done.

Smoke, alcohol, and usage of drugs

Smoking is absolutely not allowed inside the rooms and bedrooms. It is forbidden to introduce alcohol and drugs into the B&B. The observance of these simple rules are required in order to protect those who do not smoke (all of us) or those who will come after you, as well as a rule for fire prevention.

Peace and tranquility

In accordance with the B&B regulation and the municipal police regulations, silence must be observed in the time slot between 14.00 and 16.00 and from 23.00 to 08.00. Running, screams, loud talking and shouting are unacceptable behavior on the whole Bed & Breakfast property.

Other bans and rules

It is our concern to inform you that our rooms do not have a safe for the safekeeping of valuables, therefore we invite you not to leave any valued objects unattended in the bedrooms, bathrooms and common areas.
It is strictly forbidden to receive visits and additional guests other than those staying there. Any visits must be previously agreed.
We recommend a correct and civil use of the toilets, avoiding throwing anything in the W.C. (please use the appropriate baskets). It is also recommended to turn off the lights and air conditioners whenever you leave the room.
Please do not use your room for purposes other than accommodation.
It is forbidden to consume food in the room and turn on your own stove or other electrical devices.
Before confirming the reservation by email, we invite all our guests to read our Internal Regulations and to highlight their acceptance in writing. Therefor all bookings, even those without having read the rules and regulations and acceptance confirmation, will be considered compliant with the others with Consent.

Looking forward to your kind collaboration we remain available for any clarification and wish you a happy stay in the Sulcis Iglesiente !!!

Non perderti l'occasione...

PRENOTA ORA!

Il presente modulo, non è garanzia di prenotazione.

Dovrai attendere una nostra risposta per l’effettiva CONFERMA DI ACCETTAZIONE DELLA PRENOTAZIONE.

Vuoi conoscere le tariffe?

Il nostro sito Web utilizza i cookie e quindi raccoglie informazioni sulla tua visita per migliorare il nostro sito Web (analizzandole), mostrarti i contenuti dei social media e le relative pubblicità.Consulta la nostra pagina cookies per ulteriori dettagli o accetta facendo clic sul pulsante "Accetta".

Impostazioni dei cookie

Di seguito puoi scegliere quale tipo di cookie consentire su questo sito Web. Fai clic sul pulsante "Salva impostazioni cookie" per applicare la tua scelta.

FunzionaliIl nostro sito Web utilizza cookie funzionali. Questi cookie sono necessari per far funzionare il nostro sito Web.

AnaliticiIl nostro sito Web utilizza cookie analitici per consentire di analizzare il nostro sito Web e ottimizzare ai fini di a.o. usabilità.

Social mediaIl nostro sito Web inserisce cookie sui social media per mostrarti contenuti di terze parti come YouTube e FaceBook. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

PubblicitàIl nostro sito Web inserisce cookie pubblicitari per mostrarti annunci pubblicitari di terze parti in base ai tuoi interessi. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

AltriIl nostro sito Web inserisce cookie di terze parti da altri servizi di terze parti che non sono analitici, social media o pubblicitari.